I complimenti del Maestro "Iginio Massari"


In occasione della Terza Edizione de "il Panettone secondo Caracciolo" tenutasi presso la bellissima Villa Fenaroli a Rezzato, eravamo presenti come Storica Cantina del Territorio.

La Nostra presenza, voluta dall'organizzazione, è stato il giusto coronamento al bel lavoro svolto fino ad oggi sia sul piano Cantina che al percorso commerciale intrapreso. Durante l'evento abbiamo partecipato alla tavola rotonda che aveva come argomento di discussione "qualità ed ingredienti in pasticceria" con protagonista il Maestro indiscusso Iginio Massari. In questo contesto abbiamo presentato il Nostro Spumante Brut 60 Mesi prodotto da uve Chardonnay in versione Magnum. La degustazione con relazione è stata un successo gradito soprattutto per i bellissimi complimenti ricevuti dal Maestro Iginio Massari che ha apprezzato sottolineando in modo positivo l'eleganza e la finezza del Nostro Spumante.

#iginiomassari #pasticceria #montecicogna #lagodigarda #villafenaroli #panettone #gardariviera #vinospumante #metodoclassico

32 visualizzazioni